Pagine

domenica 22 aprile 2018

Casertana - Juve Stabia 3-1

CASERTANA (4-4-2): Forte Francesco I; Polak, Lorenzini, Pinna, Finizio (62’ Padovan); Meola, D’Anna, Santoro (83’ Rajcic), De Rose; Alfageme (68’ De Vena), Turchetta. In panchina: Gragnaniello, Cardelli, Forte Francesco II, De Marco, Cigliano, Minale, Rainone, Tripicchio, Caterino. Allenatore: Luca D’Angelo
JUVE STABIA (4-2-3-1): Branduani; Dentice (58’ Franchini), Bachini, Allievi, Crialese; Viola, Vicente (76’ Calò); Canotto (18’ Strefezza), Mastalli, Berardi (76’ Melara); Simeri (76’ Sorrentino). In panchina: Bacci, Esposito, Severini, Redolfi, Matute, D’Auria. Allenatori: Fabio Caserta-Ciro Ferrara
RETI: 59’ Strefezza (J), 75’ De Vena (C), 94’ De Rose (C), 97’ De Vena (C)
ARBITRO: Davide Miele della sezione di Torino (assistenti: Michele Falco e Domenico Palermo di Bari)
NOTE: Ammoniti: D’Anna, Santoro (C); Simeri, Berardi (J). Angoli: 2-3. Fuorigioco: 3-0. Recupero: 3 nel primo tempo; 8 nel secondo tempo. Spettatori: 2.500 con una settantina di tifosi stabiesi

Dai Caserta. Continuiamo così

38 commenti:

  1. Matteo via Acquaviva22 aprile 2018 alle ore 18:39

    E' un po' che non scrivo, ma non posso non commentare il favoloso gol di De Vena del 3-1 sotto l'incrocio. Oggi buon pubblico, alla faccia dei castelloni.

    RispondiElimina
  2. Avanti caserta!!hanno avuto tre babba'le vespe hhihuuhuh

    RispondiElimina
  3. Una partita così emozionante non la vedevo da parecchio,devo dire grande tifo per 90' incommensurabile..... M so arrecriato...anche perché a 56 anni ho tifato come quando ero ragazzo! Nei distinti ovviamente. Forza falchi a vita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti invidio.....purtroppo vivo al Nord per lavoro, avrei voluto vederla anche io...forza falco!

      Elimina
    2. Verrà anche il tuo turno...ci puoi contare

      Elimina
  4. Falco vola in alto
    Grandi....e stop.

    RispondiElimina
  5. Dove sono tutti gli allenatori e professori di calcio che hanno massacrato le palle per molti mesi?? Ed i denigratori di D'Agostino? Crepate!

    RispondiElimina
  6. Ieri grande vittoria...sofferta e vinta con grande carattere. Sta tornando l'entusiasmo e le vittorie aiutano a vincere. Grazie ragazzi avanti Casertana

    RispondiElimina
  7. Che bello ci siamo inculato due juve in una giornata haaaaaaaaaaaaa.

    RispondiElimina
  8. Che schifo sentire i botti ieri sera!!! Manco avessero vinto qualcosa. Xke non hanno sparato le botte x la vittoria della Casertana!!! Vista la rimonta che stiamo facendo. Ma chi cazz se ne fott del Napoli e delle altre in A. Vaffanculo tutte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stai zitto chicca juventina vergognati tu che da campano sei uno zerbino e lecchino della famiglia degli agnellino juventino casertano sei la vergogna di una regione intera.

      Elimina
  9. Guardate in diretta quel fallito di gravina ci ha sempre penalizzati io tifo trapani e soprattutto Mazara del vallo pugliese merda

    RispondiElimina
  10. Purtroppo veri tifosi della casertana siamo pochi però se diventreremo grandi abbiamo sicuramente lapPoggio delle province serie b 91 15000spettatori in serie A non si vedono perciò perseveriamo ieri ho incontrato tifosi che non vedevo da anni quindi quando ci sono emozioni i tifosi vengono comunque voglio ringraziare il presidente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E quello che cerco di dire da una vita se a Caserta torna il tifo della provincia allora potremmo rivedere il pinto stracolmo come nell'anno della b altrimenti solo con il tifoso di caserta città continueremo ad essere i soliti cosiddetti quattro gatti e inutile offendersi su questa cosa perché è la realtà dei fatti.

      Elimina
  11. Trasferta vietata a Bisceglie per colpa di 4 coglioni...andate a fanculo e non ci permettete di dire che siete tifosi! Dimenticavo ...i nocerini vi aspettano...fate vedere quanto coraggio avete!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quale coraggio.... Sono dei conigli che se li prendi ad uno ad uno si cacano nelle mutande!Appassionato rossoblù

      Elimina
    2. Penalizzare un'intera tifoseria per delle merde...assurdo. Andate a fc

      Elimina
  12. E poi non è come scrivo io che per colpa di quattro sbarbatelli perché se li noti bene sono persone che fanno ridere davvero o mio dio chissà se torneranno più quei tempi quando davvero in curva sud per il grande falco tirava una provincia intera e persone che davvero facevano paura adesso il falco deve avere questa merda di pseudo tifosi come siamo finiti in basso.

    RispondiElimina
  13. Se mi posso permettere,penso che se si lavorerà sempre seriamente e se non si romperanno i coglioni al presidente, in un paio di annetti e forse anche prima lo stadio Pinto inizierà a essere quello di una volta

    RispondiElimina
  14. Qualcuno ha delle novità per la questione pinto visto che i soldi sono stati stanziati spero tanto che non si pappe ranno anche questi questi viscidi .

    RispondiElimina
  15. La Casertana attuale, per compattezza, cinismo e spirito di squadra è una delle più forti in terza serie. Io dico che nei play off se la può giocare con chiunque, comprese Siena, Catania, Trapani e Alessandria che sono le grandi favorite. Dai Caserta regalaci un sogno!

    RispondiElimina
  16. Ragazzi teniamo i piedi x terra e ricordiamoci dove eravamo un po di mesi fa. È vero le vittorie fanno morale specialmente come quella di domenica scorsa ma manteniamo la calma. Se arriviamo alla fase finale dei playoff è un bel traguardo ma non perdiamo la testa. Altre squadre sono più forti di noi....a noi va bene cosi e lavorando seriamente arriveremo anche noi li dove manchiamo da moltissimi anni. Lasciamo lavorare tutti tranquillamente!!!!
    Forza Casertana

    RispondiElimina
  17. Condivido, per quanto sia bello sognare ma ci sono squadre nettamente più forti di noi e poi francamente credo che la società non sia ancora nelle condizioni di affrontare la serie B. E' giusto prima far quadrare i conti, rendere la società solida e poi eventualmente puntare a qualcosa di più prestigioso, altrimenti si rischia che per fare un anno in B ci ritroviamo in serie D come ai tempi di Cuccaro

    RispondiElimina
  18. Ostinatamente CASERTANI.......

    RispondiElimina
  19. Basta questa Vittoria per giocare i play off il resto si vedrà.

    RispondiElimina
  20. Avanti ragazzi battiamo anche sti pugliesi e voliamo ai play off

    RispondiElimina
  21. Per colpa di quattro muccusielli oggi il falco non potrà avere il calore e il sostegno del vero tifosi via questa merdaccia da caserta .

    RispondiElimina
  22. Forza falco non mollare c'è la possiamo ancora fare.

    RispondiElimina
  23. Speriamo che starà gas non si fa vedere più una squadra straniera non può giocare in un campionato italiano

    RispondiElimina
  24. Volevo scrivere akragas che ogni anno ci regaliamo punti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché straniera? Domenica prossima speriamo che turchetta scende in campo titolare cmq

      Elimina
  25. Giocare male e perdere è un conto... "Fumarsi" letteralmente gol come ieri è incredibile!

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.