Pagine

domenica 17 dicembre 2017

Matera - Casertana 1-0


Matera: Golubovic, Sernicola, Scognamillo, De Franco, Angelo, Salandria, Maimone, Casoli, Strambelli, Corado (59′ Sartore, 91′ Dammacco), Giovinco (59′ Battista). A disp.: Tonti, Mittica, Dugandzic. All.: Auteri.
CASERTANA: Cardelli, D’Anna, Polak, Lorenzini, Rainone, De Rose (70′ Padovan), Rajcic, De Marco (70′ Ferrara, 82′ Cigliano), Carriero, Alfageme, Turchetta. A disp.: Gragnaniello, Finizio, Forte, Marotta, Cigliano, Santoro, Minale, Tripicchio, Colli. All.: D’Angelo.
Arbitro: Natilla di Molfetta
Reti: 25′ rig. Strambelli (Ma)
Ammoniti: 14′ De Rose (Ca), 40′ Scognamillo (Ma), 57′ Rajcic (Ca), 74′ Carriero (Ca), 87′ Salandria (Ma)
Espulsi: 77′ Strambelli (Ma)
Corner: 2-9
Recupero: 1′; 5′
Grazie ad un rigore, inestistente, il matera vince e ringrazia una Casertana che non riesce a pareggiare nonostante la totale supremazia di gioco fatta vedere in campo.
Purtroppo non concretizziamo le tante opportunità create.
30 casertani al seguito

15 commenti:

  1. Sto iniziando a non capire ma il presidente a risanato i debiti per andare a fare la serie d può essere visto la merda di calciatori che abbiamo caro presidente sei ancora in tempo metti in campo la berretti.

    RispondiElimina
  2. Hanno smantellato una squadra che per anni lottava fra i primi posti e divertiva.
    Hanno fatto andare via tutti per gli ingaggi troppo alti.....e credendo che coi calciatori economici si andava lontano. Questi sono i risultati "quant spienn tanto vale"
    A gennaio non arriverà un cazzo, al massimo qualche giovane che preferisce il pallone piuttosto che alzare la cardarella tutte le mattine. Oppure cardiopatici, scarfa pachina di altre squadre.......
    Ci si deve rassegnare, D Agostino vende le mozzarelle e questa è la sua forza.

    RispondiElimina
  3. Poi vogliono lo stadio pieno????
    Iniziate a vincere, la gente vuole vedere lo spettacolo non annoiarsi!! avranno anche giocato bene stasera, ma sempre zero punti e situazione drammatica.
    È una barca alla deriva.....quante umiliazioni quest'anno.

    RispondiElimina
  4. Scusate ma voi scrivete questi commenti perchè evidentemente la partita non l’avete proprio vista, sul campo abbiamo dominato il Matera che ha vinto con un calcio di rigore inesistente mentre a noi non hanno dato un calcio di rigore clamoroso su Rainone e andava anche espulso il giocatore del Matera veramente un furto un arbitro in mala fede per non parlare del mazzo scassato che cacciato il loro portiere peggio di quello del Bisceglie, non siamo una squadra che merita questa posizione di classifica io vedo tante squadre più scarse della nostra ci manca solo un po’ di fortuna e ovviamente un centravanti che serve come il pane, Forza Casertana non molliamo e per favore non criticate il presidente che per Caserta e la Casertana oggi è oro colato!!

    RispondiElimina
  5. Zenyatta io concordo con te sulla tua idea. Ma io aggiungo che purtroppo nel calcio si parla solo con i risultati e se anche siamo stati penalizzati in due tre partite...non dimentichiamoci che abbiamo perso e ripeto perso contro squadre alla nostra portata. Purtroppo tutto quello che dite che siamo sfortunati che ci manca il gol...ma purtroppo ragazzi la classifica si fa deficitaria ma molto deficitaria. E se neanche con il cambio allenatore la squadra ha fatto risultati io credo che siano proprio i giocatori il vero marcio di questa società. Loro sono la martonese non sono la casertana. E se non corrono ai ripari azzeccando il mercato di riparazione qua si rischia grosso. Purtroppo i risultati sono quelli che contano.

    RispondiElimina
  6. Complimenti alla Casertana ,come sempre quando viene a Matera il partitone e' assicurato.
    La squadra c'e' e poco per volta uscira' dalla bassa classifica che non gli compete.
    Unica squadra ad aver messo sotto il Matera in casa

    RispondiElimina
  7. Vedo che scrivete che abbiamo dominato e se non dominavano quanti palloni avremmo preso ma non scherziamo ragazzi speriamo che non sia tutto già deciso perche sarebbe un peccato con tutti i soldi che il presidente a cacciato ripartire dal calcio dilettantistico sarebbe la fine per tutto il calcio casertano.

    RispondiElimina
  8. Io penso che è una questione di contare in federazione c'è qualcuno che ci sta boicottando si sta togliendo qualche sassolino vedi anche Benevento non è possibile tutto questo 17 partite un solo punto mai successo stiamo pagando qualcosa, fa che sotto sotto ci sta il meschino.....

    RispondiElimina
  9. Ci vogliono i bomber alfageme non è una punta già ha fatto tanto gli altri sono morti e questo è il risultato apparte che non sanno fare un cross in aria era meglio mangia casale e tito giocavano pure gratis comunque ci salvare molto xche prima o poi la carta gira

    RispondiElimina
  10. Chiedo scusa ieri i cross sono stati perfetti è mancato solo il gol mancano solo i bomber e un po di fortuna l'arbitro chiamarlo merda è un complimento questi quando vengono a caserta si devono fare la doccia fredda e mal trattarli così imparano la lezione comunque forza falchi

    RispondiElimina
  11. Buonasera amici Casertani, complimenti ai 30 tifosi che in una serata gelida ci hanno onorato della loro presenza. La Casertana vista ieri sera avrebbe meritato (a dir poco) il pareggio. Auguro che il girone di ritorno restituisca con pieno titolo ed ampio merito i punti che nell'andata sono andati persi. Forza Falchi.

    RispondiElimina
  12. Io credo che ci vogliono almeno 6 o 7 innesti e tagliare altrettanti giocatori attualmente in rosa. Ma soprattutto prendere giocatori che dice il mister in modo da applicare al meglio il suo modulo. Il mercato va fatto con il mister.
    Mandate via i giocatori della Martonese....noi vogliamo la Casertana

    RispondiElimina
  13. Questi vanno cacciati tutti iniziando dall'allenatore fino ad arrivare al magazziniere purtroppo in questa società e rimasta una mentalità non vincente io spero che il presidente D'Agostino li cacciera tutti per poi iniziare a programmare il prossimo campionato voglio fare tanti auguri al vecchio falco perché e sempre l'unico a rimanere nel mio cuore e a non mollare mai i mercenari passano il vecchio e amato falco resterà per sempre.

    RispondiElimina
  14. Ma questi altri debiti che sono? Da dove sono usciti,ma nn avevano apparato? Cmq forza presidente,ne usciremo,sono convinto che piano piano risaliamo e ci salveremo

    RispondiElimina
  15. Forza casertana ma solo per il falco speriamo di vincere contro il Catanzaro avete capito banda di munnezza di calciatori forza presidente non mollare.

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.