Pagine

sabato 2 settembre 2017

Casertana - Catania 1-0

CASERTANA: Cardelli; De Marco, Rainone, Polak, D’Anna (17’ Galli); Cigliano (46’ Turchetta), De Rose, Rajcic, Carriero (71’ Finizio); Alfageme (81’ Tripicchio), Marotta. In panchina: Avella, Donnarumma, Ferrara, Lorenzini, Forte, Santoro, Minale, Visconti. Allenatore: Cristiano Scazzola
CATANIA: Pisseri; Aya, Tedeschi, Bogdan; Semenzato (65’ Mazzarani), Caccetta (81’ Manneh), Lodi, Di Grazia (55’ Fornito), Djordjevic (81’ Marchese); Russotto, Curiale (65’ Ripa). In panchina: Martinez, Blondett, Bucolo, Fornito, Esposito, Rossetti, Correja. Allenatore: Cristiano Lucarelli
RETE: 78’ De Marco (CAS)
ARBITRO: Andrea Mei della sezione di Pesaro (assistenti: Giuseppe Macaddino di Pesaro e Claudio Cantiani di Venosa)
NOTE: Ammoniti: Alfageme, Marotta, Cardelli (CAS); Tedeschi (CAT). Angoli: 3-5. Fuorigioco: 2-1. Recupero: 2 nel primo tempo; 9 nel secondo tempo. Spettatori: 3.000 circa con 150 provenienti da Catania

Non faccio la sintesi.. Dico solo che la casertana che ho visto oggi è forte. Veramente forte.
Per quanto rigurda i catanesi, giunti in buon numero. Sono dei gran pezzi di merda..

Un epilogo già visto, esattamente come due anni fa. Casertana-Catania finisce con lancio di pietre e auto distrutte. Sembra, infatti, che il pullman dei supporters siciliani si sia fermato in Rione Falcone in prossimità del benzinaio e abbiamo intrapreso un lancio di sassi e oggetti contro i sostenitori casertani. Immediato l’intervento delle forze dell’ordine che hanno ristabilito la calma. Alla fine il bilancio (confermato dagli agenti della Questura) è un lunotto dell’auto della Digos distrutto, diverse auto di tifosi casertani danneggiate e qualche contuso che è ricorso alle cure mediche prima di poter tornare a casa. (da sportcasertano)

SIETE DEI VIGLIACCHI!!

31 commenti:

  1. Catanese pezzo di merda!!!

    RispondiElimina
  2. Catania come Napoli
    Che goduria ste merde catanesi sono tornate in Africa con una pesante sconfitta.
    Oggi bel tifo da parte nostra emozionante ma soprattutto coinvolgente.
    Dai Caserta siamo con te.

    RispondiElimina
  3. Mi meraviglio come abbiano potuto permettere a tale gentaglia di seguire la squadra in trasferta. Da palermitano li conosco molto bene e vi assicuro che ovunque vanno commettono danni! Sti pezzi di merda cacanesi si riconoscono subito. Grazie a voi per averli mandati a cacania con una mano avanti e una dietro!

    RispondiElimina
  4. La squadra costruita è soddisfacente (merito anche degli acquisti last minute... senza, non so come avremmo fatto). Altra nota positiva: la squadra ha dimostrato grande coesione. Per l'ennesima stagione in cui ripartiamo daccapo, ho visto per l'ennesimo esordio casalingo, grande coesione. Questo cosa significa? Che ha Caserta si sta bene. A Caserta c'è un bell'ambiente. Se questi ragazzi ieri hanno corso e lottato per tutti e 90 i minuti, è sintomo che a Caserta si lavora bene.
    Ieri ho avuto la stessa sensazione che ho avuto alla prima casalinga dell'anno scorso, e di tutti gli anni addietro.
    Quindi la mia domanda é questa: perché cozzaro smantellare ogni estate 3/4 di squadra? Se una volta nella vita, una sola fottutissima volta, confermassimo l'ossatura della squadra, e ci limitassimo a qualche buon acquisto mirato, arriveremmo a fine novembre giá con 30 punti.
    Quei punti persi a Catanzaro li rimpiangeremo, perché noi quest'anno faremo un campionato competitivo.
    Per la questione "presenze", c'è da sottolineare l'entusiasmo di una tifoseria che sono mesi che aspettava di ripresentarsi a far esplodere la passione estiva, evidenziata da un'atmosfera preserale, ed enfatizzata da una buona prestazione, ed un risultato vincente contro una pretendente alla vittoria finale.
    Nota negativa: niente contro la squadra di calcio Catania, né alla sua cittá, né ai suoi abitanti... ma una tifoseria piú brutta di quella rossazzurra non si è mai vista. Forse per il buon numero di seguito ci si aspettava qualcosa di piú. Per la quantità, va bene, ma per la qualità: cacca. E dopo la partita ho letto che hanno enfatizzato ulteriormente la loro mentalità.
    Ma pensiamo al falco. Forza Casertana!

    RispondiElimina
  5. Ragazzi ultimamente sono stato preso molto col lavoro e non ho seguito. Come mai hanno sostituito il portiere Benassi con quest'altro?? È stato il primo acquisto di quest'anno ed il primo a saltare?? Grazie in anticipo a chi mi risponderà.....

    RispondiElimina
  6. Grande prova di carattere dove si sono intraviste qualità che saranno sviluppate con l'amalgama visto che ieri hanno esordito i 5 nuovi acquisti. Avete visto che qualità ha de rose e che fluidità di manovra imprime? Per non parlare di Galli che si è presentato solo in mattinata senza un allenamento con la casertana: l'ho già visto giocare , è uno che spinge sulla fascia e ha un bel tiro..sa fare bene le diagonali! Per quanto concerne l'osservazione circa lo smantellamento dei signore di via Acquaviva ( continua a sfottere con sto termine cozzaro..ma che palle sei diventato noioso poi sarei io l'attacca brighe eh) e che aveva prematuramente la scorsa settimana definito squadra di merda ( io risposi : caro gufo triste aspetta che finisca il mercato) l'ideale è non smantellare la squadra. Ma se a ramos e giorno gli era stata data l'opportunità della serie B mica li potevi sequestrare! Poi giorno era riserva di carriero e de Marco ( avete visto che partita hanno fatto?) inoltre Corrado non si sta dimostrando top player nemmeno al Matera, gli altri alcuni a fine carriera e alcuni di rientro dai prestiti ( magnino e cisotti) e non hanno fatto la differenza. Quindi non parlarei di smantellamento sostanziale anche se sono dell'idea che occorre definire uno zoccolo duro nella rosa. Questa squadra farà divertire: ora tutti all'attacco direzione Puglia x ESPUGNARE ANDRIA! Corsaro rossoblu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ESPUGNARE ANDRIA. Questo è lo spirito giusto. Bravissimo. Tifoso modello.

      Elimina
  7. Bravissimo Corsaro rossoblu. Eccellente commento, come sempre. Condivido tutto. Pirata rossoblu.

    RispondiElimina
  8. Perfettamente in sintonia con chi scrive che avevamo 3 mesi di tifo arretrato da far esplodere. Ieri piccola bolgia intensa e costante, impegnati piú a sostenere i nostri che a rispondere alle provocazioni etnee.

    RispondiElimina
  9. Guardiamo avanti con fiducia, senza polemizzare con chi accede a questo sito solo perché non ha con chi sfogare le sue frustrazioni. Restiamo umili e semplici e poi ne parlaimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo, umiltà che bella parola! Forza falchi for ever. Fedelissimo rossoblù

      Elimina
    2. Forza vecchio falco dai che questo e l'anno buono perche abbiamo un grande presidente forza casertana

      Elimina
  10. Ho letto tanti commenti futili, ma l'unico veramente interessante è quello del corsaro. Leggo spesso i suoi commenti, e sono sempre tutti perfetti. Sembra proprio un giornalista sportivo, di quelli di una volta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E vissero tutti felici e contenti.

      Elimina
    2. Ahahah. Ma infatti. Persone ridicole con nickname ridicoli che si danno ragione da soli con commenti ridicoli.

      Elimina
  11. Meno male che si doveva smettere di beccarsi a vicenda pensiamo ai falchi!

    RispondiElimina
  12. Senza levare alcun merito alla Casertana, è da ammettere che il Catania ad inizio gara ci ha messo sotto. Per nostra fortuna il loro modulo (3-5-2) era troppo spregiudicato, e siccome non ha prodotto frutti nell'immediato, noi abbiam preso coraggio man mano... e il resto è storia. Dobbiamo continuare su questa strada, ma essere consapevoli delle nostre capacitá già dal primo minuto.

    RispondiElimina
  13. Il grande falco il nostro grande unico amore un vecchio tifoso da lontano spero ancora una volta di rivedere il grande falco in serie b e mi dispiace dire che oggi il tifo a caserta non esiste più perché manca il tifoso della provincia ai miei tempi il punto era pieno solo perché il falco era seguito dal tifoso dei paesi vicino diciamo la verità una volta per tutte al casertano di caserta si è sempre fregato della casertani forse perché a un Po di puzza sotto al naso preferendo sempre il basket al glorioso falco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non dire eresie...la provincia ha sempre tifato Napoli..dalla provincia al massimo venivano 4 gatti

      Elimina
    2. Non ricordo che da Sessa Aurunca partissero ogni domenica mattina in 500 per venire al Pinto.

      Elimina
    3. eresie sarai un fantoccio sono convinto che in quei periodi non eri nemmeno nato ecco questo è il male di questa terra troppi fantocci figli di papà che si divertono a scrivere stronzate perciò questa nostra terra si è ridotta così troppe menti inutili e che non servono a niente e lascia stare Napoli ed il resto delle squadre campane che giocano in un altro pianeta e cerchiamo di pensare alla casertani a farla ritornare nel calcio che conta come le altre campane forza vecchio falco vinci anche contro questi fantocci

      Elimina
  14. Anonimo 15:11, ad Avellino hanno il basket in serie A, ed il calcio in serie B; quando le cose funzionano, funzionano ovunque.
    A Siena hanno vinto non ricordo quanti campionati di basket consecutivi, mentre la squadra di calcio militava in serie A; poi son fallite entrambe, per dire che non è che il fallimento di una porti giovamento all'altra.
    A Caserta c'è solo un imbecille (non lo chiamo cozzaro se no si offende) che continua a dire che il male della Casertana è la Juvecaserta. Ed io ancora sto aspettando che mi risponda: per tanti anni ha detto che l'imprenditoria non finanziava la Casertana per finanziare lo sport secondario. Purtroppo la JC non esiste piú: dove sono questi imprenditori?
    Ma tanto questo piú che parolacce ed offese non sa esprimere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..poi sarei io quello che mette zuzzania eh..negli ultimi messaggi mi sono contenuto e questo scemo di via Acquaviva se ne esce col termine imbecille. Non ho mai scritto. che la JC toglieva imprenditori alla casertana ma solo detto che a Caserta c'è sempre stata. l'anomalia coi numeri legati alle presenze allo stadio e al palasport . l'anno scorso nonostante
      l'ennesima stagione di merda della gestione Iavazzi il pubblico al palasport era 4 volte superiore a quello dello stadio anche dopo l'avvento di D'Agostino. Di fatto questa città dalla mentalità bagnata ha premiato quell' incapace di Iavazzi che ha fatto più danni della grandine ( a proposito il presidente della FIP Petrucci non ha sopportato
      il sequestro delle carte della JC nella lega che ha subito grossi danni d'immagine dichiarando che dopo lo schifo gestionale della juvecaserta non la farà ripartire nemmeno dalla serie C !!). Sempre allo scemo di via Acquaviva ( te le cerchi visto che parti con le.provocazioni) dico che i più attaccati alla casertana sono quelli della vecchia guardia emigrati altrove. Se ne è accorta anche la società predisponendo agevolazioni favorendo abbonamenti in via digitale. A proposito di idioti provocatori rispondo a un penoso anonimo di sopra che non sono ai suoi livelli di elogiarmi da solo in forma anonima. Ma guarda con che cervelli arrugginiti devo avere a che fare. Questa è tutta gente a cui sta sul cazzo la casertana è vengono a fare i guastafeste anche qui oltre che in città dove gettano merda sulla casertana! Ma andatevene a fan culo! E non rompete i coglioni con le infantili provocazioni facendo finta di tifare chiudendo i vostri deliranti messaggio con la scrittavforxa falco. Fregate i rincoglioniti ma non il sottoscritto merdosi destabilizzatori!Qui si deve parlare solo del falco! Invito l'amministratore a cancellare le patetiche provocazioni! Corsaro rossoblu

      Elimina
  15. Senza andare a vedere nelle altre città, l'esempio piú lampante ce l'abbiamo in casa: l'anno in cui vincemmo lo scudetto, fu l'anno in cui fummo promossi in serie B. La congettura che i soldi possono andare solo nelle tasche di Tizio anziché di Caio è una cretinata senza senso. Ed è anche inutile continuare a ribadirlo adesso che la Juve non c'è piú e la Casertana ha bisogno di tutto il nostro sostegno. Facendo i migliori in bocca al lupo alla Juvecaserta affinché torni ai suoi fasti di un tempo.

    RispondiElimina
  16. Sinceramente non ho mai fatto nomi, ma se qualcuno risponde perché ha la coda di paglia, sono problemi suoi (e non avevo dubbi che questo qualcuno, sentendosi chiamato in causa, avesse dato risposta farneticante arrampicandosi sugli specchi, sparando un paio di luoghi comuni contro Iavazzi, IDIOTA COME LUI, contraddicendo le sue stesse fandonie di questi anni, e contorniando il tutto con offese; insomma, la pochezza dell'essere umano).
    Comunque, giacché mi trovo a parlare con Carciofo rossoblu, te lo scrivo: il fatto che la Juvecaserta sia fallita non ha portato NÉ piú tifosi NÉ piú imprenditori alla Casertana (CONTRARIAMENTE A QUANTO AFFERMATO DA TE IN ALMENO UN CENTINAIO DI STUPIDI COMMENTI, e che da un mese a questa parte stai cercando di contraddire in maniera imbarazzante). Ergo, le due realtà potevano coesistere tranquillamente insieme; l'unico che non aveva capito un cazzo eri tu. Tu, ed un misero 2% di altri gufi tristi come te, CONVINTI in maniera IGNORANTE che la scomparsa della Juvecaserta portasse beneficio alla Casertana: adottando la stessa vostra mentalità, vi consiglio di evitare di mangiare, cosí risparmiate i soldi della carta igienica.
    Preferisco parlare di cose serie con persone serie, e del prossimo delicatissimo impegno ad Andria.

    RispondiElimina
  17. Menti Opache -Cerasol Park6 settembre 2017 alle ore 16:31

    Ottima idea. Domenica, per chi puó, rispondiamo "presente" ad Andria.

    RispondiElimina
  18. Ma De Filippo l'abbiamo venduto o dato in prestito? Sui siti sta scritto che De Filippo dà l'addio alla Casertana, che l'ha ceduto a titolo temporaneo. Quindi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. de filippo della juniores... fa l'attaccante.è andato in prestito

      Elimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.