Pagine

domenica 24 settembre 2017

Casertana - Akragas 0-1

CASERTANA (4-4-2): Cardelli; De Marco (70’ Ferrara), Rainone, Polak, Galli; Marotta (70’ Cigliano), De Rose, Carriero (63’ Rajcic), Turchetta (70’ Tripicchio); Padovan, Alfageme. In panchina: Avella, Finizio, Donnarumma, Lorenzini, Forte, Santoro, Minale, Visconti. Allenatore: Cristiano Scazzola.
AKRAGAS (3-5-2): Vono; Mileto, Danese, Russo; Saitta (63’ Scrugli), Carrotta, Vicente, Longo, Sepe; Parigi (85’ Gjuci), Salvemini (63’ Moreo). In panchina: Lo Monaco, Franchi, Rotulo, Caternicchia, Ioio, Pisani, Navas, Greco, Canale. Allenatore: Raffaele Di Napoli
RETE: 41’ Longo (A)
ARBITRO: Cristian Cudini della sezione di Fermo (assistenti: Dario Gregorio e Giovanni Mittica di Bari)
NOTE: Ammoniti: Alfageme (C); Mileto, Salvemini, Sepe (A). Angoli: 6-5. Fuorigioco: 4-2. Recupero: 1 nel primo tempo; nel secondo tempo. Spettatori:1.500

Che dire: Casertana senza un minimo di mordente. Messi sotto da una squadra non proprio irresistibile. La casertana e l'allenatore hanno fatto di tutto per far giocare a proprio agio i giocatori della squadra siciliana.
3 punti regalati..

12 commenti:

  1. trovo il commento dell'amministratore alquanto ingiusto. Squadra che ha avuto almeno 3 palle gol nitide e che ha lottato fino al 95°. Avrà certo tanti difetti ma non quello di sudarsi la maglia. Il goal avversario è viziato da un fallo, altrimenti col caxxo che avrebbero segnato.

    RispondiElimina
  2. Un messaggio di ricordo per Marco Fazzi. Autentica e vera bandiera di altri tempi. Fu protagonista della prima promozione un B, attaccatissimo alla Casertana, ha vinto campionati e nei momenti di crisi societarie non ha mai lasciato la Casertana. Ricordo che dopo una forte caduta societaria Fazzi rimase a Caserta con una nidiata di ragazzini della berretti nonostante avesse un buon mercato per squadre di alto livello. Ricordo i trionfi, la folla che lo acclamava IDOLO ASSOLUTO! Giocatore completo, le sue azioni erano impreziosite dai suoi slalom, partiva da lontano trascinava la squadra, era forte anche di testa. Per coloro che non l'avessero conosciuto consiglio di leggere la sua carriera almeno su wichipedia sia personale che della Casertana.Fazzi ha rappresentato la Casertana e rimarrà il ricordo indelebile di autentico idolo! Corsaro rossoblu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricordo bene anch'io Marco un vero leader in una squadra di grandi campioni. Insieme a Michelone Savastano, anche lui bomber casertano di altri tempi tra gli anni cinquanta e sessanta, hanno onorato i nostri gloriosi colori.

      Elimina
  3. Mercenari di oggi prendete esempio dal glorioso Marco Fazzi un vero purosangue della gloriosa e magica casertana rimarrai sempre nei nostri cuori quelli che da sempre amano il falco non la bambinaia di oggi che forse non sa nemmeno quando e nata la gloriosa casertana

    RispondiElimina
  4. Onore ad un pezzo della nostra storia che se ne va,ciao Marco

    RispondiElimina
  5. Un infinito ringraziamento a D'Agostino che in estate ha fatto una squadra di merda. Trapani2-Casertana1 al 93', dopo che eravamo pure passati noi in vantaggio.

    RispondiElimina
  6. Presi a pallonate, Finizio ridicolo giocatore da 3 categoria che spazza la palla dall’area di rigore come un dilettante,Scazzola non è arte sua si sapeva che il Trapani è più forte ma noi non abbiamo proprio una fisionomia di gioco e questo è colpa dell’allenatore.

    RispondiElimina
  7. Non ci hanno fatto capire nulla. Squadra mediocre, allenatore mediocre. La società ha sbagliato molto in estate.

    RispondiElimina
  8. Inizio con il dire che se la squadra ha l'ossatura della scorsa stagione, e la salvezza è stata un miracolo, come pretendiamo che la squadra sia forte quest'anno???? Poi ci si mettono fattori su fattori...in primis che dove si doveva intervenire x aggiustare la squadra non è stato fatto, vedi le lacune dei terzini (finizio) qualche centrocampista molto attempato e lento (raiciuc)e non avere in attacco un bomber vero. Poi ci si mettono le prove dell'allenatore che mette fuori ruolo i vari giocatori, già mediocri di per se, poi fuori ruolo..andiamo peggio.
    Capisco che bisogna lasciar lavorare la società e che bisogna lasciar tranquillo l'ambiente, ma sono 5 partite che giochiamo una MERDA..e ripeto una MERDA e ripeto ancora una MERDA!!!!! e meno male che il presidente disse che dovevamo vincerle tutte, povero presidente o si stava illudendo da solo sul palco alla presentazione o cercava di mascherare i limiti della squadra galvanizzando l'ambiente.
    Cmq meglio che si inverte la rotta, xke siamo ormai quasi ultimi...e la classifica comincia a pesare!!!

    RispondiElimina
  9. Salve e come ho sempre pensato allenatore da promozione e senza palle giocatori mercenari e non degni di questi colori ma non di questa città in un altro posto questi non li facevano mettere più piede sul campo di casa mi dispiace per il nostro presidente che e una grande e brava persona se non ci sarebbe stato lui che viene dalla provincia oggi i gloriosi colori rossoblu chi sa in quale categoria si sarebbero ritrovati a giocare caro presidente io spero che una bella parte di questi mercenari li manderai a giocare in 3 categoria perché non sono degni dei nostri vecchi e gloriosi colori forza falco ma solo per i colori

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.